Mancini compatta il gruppo: l’Inter a cena a casa Seedorf
Solo chi ha giocato a calcio può comprendere quanto sia importante avere un gruppo affiatato e coeso anche fuori dal campo. Roberto Mancini lo sa bene ed è per questo che ieri sera ha portato fuori a cena tutti i giocatori al Finger’s Garden di Milano, di proprietà dello chef Roberto Okabe e dell’ex nerazzurro Clarence Seedorf. […]Solo chi ha giocato a calcio può comprendere quanto sia importante avere un gruppo affiatato e coeso anche fuori dal campo. Roberto Mancini lo sa bene ed è per questo che ieri sera ha portato fuori a cena tutti i giocatori al Finger’s Garden di Milano, di proprietà dello chef Roberto Okabe e dell’ex nerazzurro Clarence Seedorf.
Lo chef Roberto, di fede interista, ha cucinato una cena a base di pesce, riservando alla squadra la sala sotterranea del locale meneghino. Il gruppo ha così trascorso la serata a partire dalle 20.30 fino alle 22.30 circa prendendosi un paio d’ore per rilassarsi e far “squadra” in vista della trasferta complicata di domenica a Torino.
Si racconta di un clima sereno a tavola, con il pitbull Gary Medel, mattatore della Roma, tra i trascinatori del gruppo. Come cenerentola poi tutti a letto prima di mezzanotte, non tanto per il rischio di perdere la carrozza, ma perchè quest’oggi a mezzogiorno Mancini li aspetta alla Pinetina per l’allenamento.
Ecco la foto del gruppo pubblicata da Ivan Perisic (sempre più inserito tra i nerazzurri) sul profilo di Instagram.