Concentrata sui risultati del campo nel presente, l’Inter guarda anche al futuro e a come rafforzare una rosa che in questa stagione sta mostrando quasi nessun difetto. L’interesse della dirigenza nerazzurra sembra essere per la difesa, con diversi profili sul taccuino dei nerazzurri.
Tra questi, come riferito da Tuttosport, è sempre di moda il nome di Perr Schuurs, difensore centrale del Torino. L’olandese ha perso diversi mesi per la rottura dei legamenti e l’Inter vorrà monitorare il suo rientro per capire se provare a puntare ancora su di lui.
Schuurs era già finito nel mirino dei nerazzurri la scorsa estate come possibile sostituto di Skriniar, ma il giocatore veniva considerato più un centrale che un “braccetto” di difesa, ruolo che ha poi ricoperto con Juric nei primi mesi di questa stagione.
Sul futuro di Schuurs ci sono inevitabilmente diverse incognite. Il difensore olandese ha subito un brutto infortunio e la bontà del suo rientro è attualmente indecifrabile. Se in grado di dare garanzie fisiche, potrebbe essere un rinforzo di buona esperienza e qualità, a un prezzo più contenuto rispetto ad altri nomi. E questo è un fattore che l’Inter tiene in considerazione.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori