27 Dicembre 2014

Inter-Cerci, caso infinito: adesso l’Atletico vuole far scattare la denuncia!

Pare non aver proprio fine l’intrigo di calciomercato che riguarda l’ala dell’Atletico Madrid, Alessio Cerci. Infatti, sebbene il giocatore sia ad un passo dal firmare per il Milan, stando a quanto riportato da Sky, il club madrileno lunedì adirà azioni legali depositando una denuncia in seno all’UEFA nei confronti dell’Inter, rea di aver tenuto un comportamento scorretto nella trattativa riguardante il calciatore italiano.

Secondo il presidente dei Colchoneros, Jesus Gil. il club di Corso Vittorio Emanuele, avrebbe contattato il giocatore e il suo agente prima ancora di aver trovato un’intesa con la società proprietaria del cartellino, inoltre l’Atletico Madrid invierà una mail all’Inter in cui anticiperà il contenuto della denuncia.

Non solo, il club rojoblanco avrebbe anche concesso un ultimatum a Cerci: se il giocatore non accetterà la destinazione rossonera entro lunedì sarà costretto a rimanere a Madrid.

Inter-Cerci, una trattativa che è diventata un caso e che sta per terminare nel modo peggiore.

Leggi anche: MERCATO – CERCI-MILAN, C’E’ IL SI DEL GIOCATORE. MANCA SOLO L’UFFICIALITA’ Leggi anche: MERCATO – LA JUVENTUS HA IN PUGNO UN EX NERAZZURRO

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!