INTER-CESENA – Le formazioni ufficiali: dentro Kuzmanovic e Dodò
La 27^ giornata di Serie A i propone incroci interessanti tra squadre in lotta per la qualificazione alle coppe europee. La Roma ospiterà la Sampdoria, la Fiorentina il Milan e la Lazio andrà a far visita al Torino: una serie di scontri diretti che potranno fare il gioco dell’Inter, impegnata in casa contro un Cesena battagliero e non intenzionato a mollare nella lotta per non retrocedere. Ma per inseguire l’obiettivo della riconferma in Europa League l’Inter ha disperatamente bisogno dei tre punti e proverà a prenderseli con il solito 4-3-1-2. Rispetto all’undici che ha affrontato il Wolfsburg non ci sono Santon, Juan Jesus, Hernanes e Carrizo: torna in porta Handanovic, nonostante l’influenza.
Ecco dunque le novità nelle formazioni ufficiali:
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D?Ambrosio, Ranocchia, Andreolli, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Shaqiri; Palacio, Icardi. Allenatore: Mancini. A disposizione: Carrizo, Berni, Felipe, Campagnaro, Santon, Brozovic, Obi, Hernanes, Kovacic, Podolski, Puscas.
CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnusson; Giorgi, Mudingayi, De Feudis; Carbonero; Defrel, Djuric. Allenatore: Di Carlo A disposizione: Agliardi, Bressan, Volta, Nica, Pulzetti, Cascione, Gaiola, Moncini, Brienza, Rodriguez, Succi.
Arbitro: Gervasoni.