MOVIOLA – All’Inter mancano un gol e un rigore
Diamo uno sguardo agli episodi degni di moviola della partita Inter-Cesena terminata 1-1 con le reti di Defrel e Palacio:
Nella ripresa, sul risultato di 1-1, splendido gol in rovesciata di Mauro Icardi annullato per fuorigioco: in realtà, al momento del tocco di Dodò, Icardi è tenuto nettamente in gioco da ben tre difensori bianconeri.
Una volta conquistato il pareggio con Palacio l’Inter prova a sferrare l’attacco decisivo: ai nerazzurri manca un calcio di rigore per evidente spinta di Mudingayi su Dodò. Altro rigore non concesso nell’altra area: al minuto 56 Carbonero liscia il tiro e Ranocchia, in scivolata, lo travolge. Giusta invece la scelta dio non chiamare, negli ultimi minuti di gioco, il calcio di rigore dopo il contatto tra Defrel e D’Ambrosio: il calciatore del Cesena, al momento del passaggio, è in netta posizione di fuorigioco.
Per il direttore di gara Gervasoni voto 4: i suoi errori sono clamorosi e evidenti e, probabilmente, hanno fatto deragliare il match su altri binari.