Inter News

L’Inter in missione Champions: Inzaghi spinge su un concetto

La frenata in Serie A contro il Parma ha lasciato qualche rammarico, ma l’Inter è già pronta a voltare pagina per concentrarsi su un altro obiettivo fondamentale della stagione nerazzurra. Domani sera, infatti, i nerazzurri giocheranno il primo atto dei quarti di finale di Champions League, in casa del Bayern Monaco.

Una missione importante per l’Inter, ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali, che fin qui ha mostrato la versione migliore di sé proprio in Europa. Proprio su questo concetto insisterà in queste ore Simone Inzaghi, come riportato da La Gazzetta dello Sport. D’altronde, i nerazzurri sono stati granitici in Champions League, incassando fin qui solamente 2 reti.

Inzaghi sembra convinto di poter affrontare al meglio questo impegno, nonostante l’inciampo in campionato, grazie anche a una convinzione maturata insieme al suo staff, riportata sempre dalla Rosea: tutte le big impegnate anche in Europa stanno lasciando qualche punto, per via di questo calendario molto fitto.

Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.

Recent Posts

Addio Arnautovic o Taremi: l’Inter ha una preferenza

Il punto sul futuro in attacco

6 ore ago

Idea MAXI attacco: l’Inter ci pensa a una condizione

L'ipotesi per la prossima stagione

7 ore ago

Giornataccia Luis Henrique: errore a porta vuota CLAMOROSO!

Partita da dimenticare per l'obiettivo dell'Inter

8 ore ago

Dalla Spagna: Barcellona rassegnato per David, un club in pole

Le ultime novità sulla corsa per Jonathan David

9 ore ago