Categories: Inter News

Inter, che attacco: in Europa League nessuno come Lautaro e Lukaku. Ora nel mirino un altro record

Chi sognava di vedere Romelu Lukaku e Lautaro Martinez su rendimenti da Champions League non è rimasto deluso. Almeno secondo La Gazzetta dello Sport, che celebra la coppia d’attacco dell’Inter, che con quarantanove gol segnati è la migliore fra quelle ancora in corsa in questa edizione dell’Europa League. Dietro di loro Martial Rushford, alfieri del favorito Manchester United, secondo in questa particolare graduatoria a quota quarantacinque, mentre in terza piazza ci sono gli uomini del Wolverhampton con quarantatre.

Il numero dieci argentino, dopo una ripresa difficile in cui è stato anche distratto dalle voci di mercato, è tornato su livelli importanti. Nella partita contro il Getafe i suoi due tiri hanno dato la scossa alla squadra, facendo superare l’iniziale momento difficile avuto dagli uomini di Conte ad inizio gara. Nelle ultime otto gare nelle competizioni continentali, almeno uno dei due ha sempre trovato la via della rete, in una striscia iniziata contro il Barcellona.

Lukaku ha un altro record nel mirino: il belga va a segno da otto partite consecutive in Europa League (tre in questa stagione, cinque nella sua ultima apparizione, con l’Everton): con un altro gol supererebbe Alan Shearer. Il centravanti ha anche la possibilità di superare i numeri di Diego Milito, che nella stagione del Triplete si era fermato a trenta reti.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Raffaele Digirolamo

Recent Posts

Ranieri FERMA Frattesi alla Roma: “Troppi soldi”

Le parole del tecnico giallorosso

8 ore ago

Inter, infermeria piena: ecco chi può recuperare per il Bologna

Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri

9 ore ago

Lite con Frattesi: Inzaghi svela cosa è successo DAVVERO

Si era parlato di un acceso confronto tra i due

9 ore ago

Asllani contro gli HATERS: “Scrivono tanto, ho eliminato i social”

Il regista dell'Inter risponde alle critiche

10 ore ago