5 Novembre 2019

Inter, che occasione sprecata! Ma è tutto nelle tue mani: Conte vola agli ottavi se…

I nerazzurri si fanno rimontare incredibilmente dopo essere andati sullo 0-2: ora la situazione si complica

Difficile, molto difficile. Ma non impossibile. La situazione dell’Inter nel girone F di Champions League si complica e non poco dopo il clamoroso ribaltone subito dai nerazzurri questa sera contro il Borussia Dortmund.

Il destino però è anche nelle mani dell’Inter. Se Conte riuscisse nell’impresa di battere sia Slavia Praga che Barcellona nei prossimi due match, allora l’Inter strapperà il pass per gli ottavi di finale di Champions League senza dover guardare alle altre partite in programma.

Difficile visto quello fatto vedere dalla formazione ceca fin qui in Europa, difficile pensare di doverla spuntare con il Barcellona. Ma si giocherà a San Siro e quello fatto vedere dall’Inter nei primi 45 minuti di oggi e quello fatto vedere al Camp Nou per 60  minuti ci insegna che non è una mission impossible. Difficile sì, ma non impossibile.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-borussia-dortmund-inter/