Inter-Chievo, Di Carlo (Sky): “Inter facile da chiudere se portata sulle fasce. Futuro? Rimarrei qui”
Il commento del tecnico degli ospiti nel post partitaÈ un Domenico Di Carlo comunque soddisfatto quello che, ai microfoni di Sky, si è presentato per commentare il ko di San Siro maturato dal suo Chievo contro l’Inter. Ecco le sue parole.
PRESTAZIONE – “Ci stava nel percorso intrapreso con i giovani che in questa partita si avessero delle difficoltà, però abbiamo tenuto bene il campo, cercando di ripartire con coraggio. Abbiamo concesso poco a parte il gol nel primo tempo, speravamo sempre di tenere l’1-0 fino all’ultimo e ci siamo riusciti, però poi, dopo aver avuto 2-3 opportunità, l’espulsione di Rigoni è stato l’ago della bilancia”.
INTER – “È stata come me l’aspettavo, hanno un buon palleggio, però se li mandi sull’esterno riesci a chiuderli bene. La nostra squadra ha giocato con coraggio e decisione, non abbiamo mai mollato fino alla fine e sono contento perché, a parte per il risultato, la squadra ha fatto la sua partita”.
SEMPER – “Giudizio positivo. Noi come numero 1 abbiamo Sorrentino, che ringrazio ancora oggi, ma Semper ha grandissima personalità, non sente la pressione, si sta meritando queste chances e le sta sfruttando bene, così come Vignato. Sono convinto possa diventare un portiere importante”.
VIGNATO – “Simile a Cassano? Io l’ho allenato Antonio, ci può assomigliare ma non ha la sua forza fisica. È chiaro che oggi doveva essere assistito di più dalla squadra, però sono d’accordo con voi sul paragone”.
RIMANERE AL CHIEVO – “Se c’è un progetto molto volentieri. Abbiamo fatto un buon percorso, ci è mancato qualcosa nel girone di ritorno ed il futuro è quello. Io al presidente devo molto per avermi fatto tornare in Serie A, però decide lui e quando avrà deciso i suoi obiettivi ne parleremo”.
Le PAGELLE di Inter-Chievo 2-0: Asamoah incontenibile, Politano pimpante. Bene anche Cedric
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com