Maran in conferenza: “L’Inter si giocherà lo scudetto fino alla fine, un pomeriggio così non l’abbiamo mai vissuto”
Le dichiarazioni del tecnico gialloblù dopo la sfida vinta dall'Inter con un roboante 5-0Rolando Maran, nel post-partita di Inter-Chievo Verona, ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa per analizzare l’esito dell’incontro perso 5-0 contro i nerazzurri. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della squadra ospite raccolte da Passioneinter.com tramite il proprio inviato in sala stampa:
“Noi sappiamo che dobbiamo lottare al massimo per arrivare alla salvezza. Noi abbiamo trovato l’Inter nel pomeriggio peggiore e ha accentuato ciò che non andava oggi. Dobbiamo essere bravi a mettere in campo sempre delle buone prestazioni. Oggi abbiamo trovato una squadra motivata. Dopo essere andati sotto abbiamo fatto più fatica. Abbiamo fatto 2-3 errori che hanno determinato i gol dopo l’1-0. Sapevamo che non era semplice. E’ andata così. Quando abbiamo attaccato qualcosa di buono l’abbiamo fatto”.
“Stavamo facendo fatica e abbiamo cerchiato di tamponare l’emorragia. Sicuramente Inter, Napoli, Juve e Roma hanno delle potenzialità tali che per le squadre medio-basse è difficile affrontarle. L’Inter è la squadra che ci ha messo più in difficoltà, un pomeriggio così non lo abbiamo mai affrontato. L’Inter si giocherà lo scudetto fino alla fine con le altre. Sono molti i meriti di Spalletti, perché quest’anno si vedono delle differenze. Il tasso tecnico dell’Inter ha fatto molto la differenza”.
“Questa sconfitta non deve incidere per il prossimo impegno contro la Roma. Abbiamo la fortuna di affrontarla con una buona classifica e non dobbiamo mai scordarlo. Cercheremo di non ripetere gli errori commessi oggi”.
LEGGI ANCHE –> SPALLETTI: “SARRI? ARRIVI SETTIMO E VEDIAMO SE SI DIVERTE”
LEGGI ANCHE –> MERCATO – NON DECOLLA L’AFFARE RAMIRES. DA NANCHINO…
CONTINUI A VESTIRE LA MAGLIA NERAZZURRA CON INTER FOREVER