12 Maggio 2019

Inter-Chievo, le probabili formazioni: si rivedono Cedric e Gagliardini. Ballottaggio argentino tra Lautaro e Icardi

Ancora qualche dubbio nella testa di Spalletti

Tenendo conto delle squalifiche di Brozovic e D’Ambrosio, non sarà un’Inter dei titolarissimi quella che vedremo in campo domani sera contro il Chievo. Nonostante ciò, Luciano Spalletti si aspetta il massimo dagli 11 che sceglierà di mandare in campo dal primo minuto per tornare al terzo posto ed allontanare la minaccia rossonera in classifica. Attenzione, poi, ai ricambi, visto che nel post-partita di Udine l’allenatore toscano aveva bacchettato Keita e Candreva per il loro ingresso in campo a partita in corso ritenuto non all’altezza delle aspettative.

Per quanto riguarda le ultime di formazione in casa nerazzurra, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i miglioramenti di Vecino negli ultimi allenamenti suggeriscono un suo ritorno in panchina, ma al fianco di Borja Valero dovrebbe andarci Gagliardini. Sicuro assente de Vrij, che sarà rimpiazzato da Miranda, con Cedric a fungere da terzino destro In attacco solito dubbio Lautaro-Icardi, con le quotazioni di Maurito in rialzo.

Diousse fermato dal giudice sportivo, Bani ancora ai box. Di Carlo potrebbe tornare al 4-3-1-2. Sicuri di una maglia Vignato e Meggiorini, ballottaggio tra Stepinski e Pellissier, con il primo in leggero vantaggio. Solo panchina per l’ex Andreolli.

Inter-Chievo probabili formazioni: le ultimissime

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; Cedric, Skrinair, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Chievo (3-4-1-2) – Semper; Depaoli, Tomovic, Cesar, Barba; Leris, Rigoni, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stepinski. Allenatore: Di Carlo.

GdS – Inter, anche il PSG sonda Dzeko: i nerazzurri restano in pole

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com