16 Settembre 2019

Torino ko e primi 3 punti per il Lecce. E l’Inter diventa capolista solitaria

I nerazzurri, a punteggio pieno, precedono Bologna e Juventus di due lunghezze

L’Inter è da sola in testa alla classifica. Sicuramente una stupenda frase da pronunciare, così come da ascoltare. Ma questo è il bellissimo quadro che emerge al termine della terza giornata di Serie A. I nerazzurri infatti, dopo 3 vittorie nelle prime 3 gare, e in seguito all’inaspettata sconfitta del Torino nel posticipo di questa sera, tornano a guardare tutti dall’alto in solitaria. L’undici di Mazzarri, che con una vittoria avrebbe appaiato l’Inter in vetta alla classifica, ha infatti subito la prima sconfitta stagionale contro il Lecce.

I giallorossi hanno sbancato lo Stadio Olimpico Grande Torino battendo i granata per 2 a 1, grazie alle reti di Farias e Mancosu. Contestualmente quindi, l’Inter si ritrova da sola in cima alla classifica della Serie A, con due lunghezze di vantaggio da Juventus e Bologna. Ora più che mai, dopo un inizio di stagione senza intoppi, i nerazzurri sono chiamati a continuare il proprio percorso nel migliore dei modi, a partire dalla prossima gara, non proprio la meno sentita: il Derby.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-passioneinter-talk-2/