MERCATO – Parte la caccia a Coentrao, Mancini vuole esterni migliori…
La scorsa estate è stato accostato all’Inter ma non poi non se n’è fatto nulla. A giugno potrebbe ripartire la caccia a Fabio Coentrao. Roberto Mancini, infatti, non è per nulla soddisfatto dei terzini attualmente in rosa, ossia, D’Ambrosio, Nagatomo, Santon e Telles e il prescelto per sostituirli sembrerebbe il portoghese. Stando a quanto si legge su Tuttosport, Coentrao ha un […]La scorsa estate è stato accostato all’Inter ma non poi non se n’è fatto nulla. A giugno potrebbe ripartire la caccia a Fabio Coentrao. Roberto Mancini, infatti, non è per nulla soddisfatto dei terzini attualmente in rosa, ossia, D’Ambrosio, Nagatomo, Santon e Telles e il prescelto per sostituirli sembrerebbe il portoghese.
Stando a quanto si legge su Tuttosport, Coentrao ha un contratto in scadenza nel 2019 e questo potrebbe favorire l’Inter che potrebbe rinviare il pagamento nei bilanci successivi. Inoltre, particolare non trascurabile, i rapporti tra i due club sono ottimi dopo l’affare che ha portato Mateo Kovacic a vestirsi di blanco.
Fabio Coentrao è attualmente in prestito al Monaco, dove sta vivendo un periodo di forma straordinario, a giugno tornerà a Madrid, ma Marcelo che occupa già la corsia sinistra ha il posto in campo garantito e svolge una concorrenza spietata per il portoghese. Ecco perché Mancini spera di accogliere all’Inter un laterale di primo livello.