Inter, Commisso allontana Chiesa: “Per ora resta qui. Il campionato? Che riparta”
Il patron della Fiorentina vuole tenersi stretto il baby gioiello“No, no, per ora Chiesa resta qui”, parola di Rocco Commisso, il patron viola è tornato a parlare e lo ha fatto ai microfoni di Radio 1. Il presidente ha sottolineato come per Federico Chiesa il futuro sia ancora legato a Firenze, ribadendo, alle domande sul futuro dell’attaccante, che la corte di Juventus e Inter rimarrà tale.
Commisso poi ha anche parlato della ripresa del campionato e del possibile ritorno alla normalità grazie alla ripresa degli allenamenti: “Penso che il campionato debba ripartire ma sempre se non sarà un problema per la salute. Il calcio viene dopo. Prima o poi l’industria del calcio dovrà comunque ricominciare. Per l’economia italiana, che è fondata sul turismo, non sarà facile ripartire: non potrà essere come in passato. Allenamenti? Può darsi che ci si riesca, speriamo. Ribadisco però: la priorità è la salute. Quando ricomincerà il campionato sarà sempre a porte chiuse: non si riprenderà come vorremmo tutti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/