18 Ottobre 2017

Oggi si apre il Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese: mercato scongelato per l’Inter?

L'Inter aspetta buone notizie direttamente da Pechino, con Suning determinata ad investire nel mercato di gennaio

L’Inter di Spalletti sta andando ben oltre le più rosee aspettative in questo avvio di stagione: 22 punti conquistati su 24 disponibili sono un bottino davvero importante, ma il tecnico di Certaldo è consapevole del fatto che alla lunga, i limiti della rosa potrebbero emergere.

Per questo motivo, il tecnico di Certaldo si aspetta che il club di Corso Vittorio Emanuele intervenga sul mercato nel corso della finestra di gennaio, acquistato almeno un paio di elementi: preferibilmente un difensore centrale ed un centrocampista “assaltatore”.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, questa mattina, a Pechino, si aprirà il diciannovesimo Congresso Nazionale del Partito Comunista Cinese, che durerà fino al 24 ottobre. In casa Inter il Congresso sarà seguito con particolare attenzione, con l’obiettivo di capire quali saranno le linee generali in tema di investimenti esteri riferiti al calcio. Il popolo nerazzurro infatti – continua la rosea – spera in un mercato importante a gennaio.

INTER-MILAN, SPALLETTI SHOW: GUARDA CHE ESULTANZA AL TERZO GOL!