25 Ottobre 2019

Inter, Conte come Re Mida. Rosa rivalutata, cresce il valore di tutti i calciatori

Il tecnico nerazzurro trasforma in oro tutto ciò che tocca

Antonio Conte come Re Mida. È questo il miglior paragone che si può avanzare per descrivere l’opera di miglioramento che il tecnico salentino sta gestendo nella rosa dell’Inter. Calciatori quasi fuori dai giochi, arrivati da stagioni negative che ora, sotto la sua sapiente mano, stanno ritrovando la brillantezza di un tempo, ma anche giocatori già di buon livello, che ora stanno però diventando leader assoluti. Troppo facile, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe citare Sensi e Barella, due giovani promettenti che ora stanno prendendo in mano il centrocampo della squadra seconda in classifica.

Menzione d’onore anche per Stefan De Vrij, già straordinario l’anno scorso ma ora, da centrale in una difesa a tre, dominante e invalicabile, arrivando poi al miglior esempio della cura-Conte: Antonio Candreva. L’esterno italiano sta seguendo le orme di Lichtsteiner, che nella Juve di Conte fu il padrone assoluto della fascia destra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/