25 Settembre 2019

5 su 5, l’Inter sa solo vincere! Conte raggiunge Mancini e mette nel mirino il record di Herrera

Avvio super dei nerazzurri che hanno conquistato 15 punti nelle prime 5 partite di campionato: contro la Juve record eguagliato?

5 su 5: inizio da urlo della nuova Inter targata Conte che contro la Lazio conquista il suo quinto successo consecutivo in campionato in altrettante partite. 15 punti per i nerazzurri che comandano la classifica con due punti di distanza dalla Juventus.

Il tecnico nerazzurro raggiunge così il filotto conquistato da Roberto Mancini nella stagione 2015-16: l’attuale ct della Nazionale azzurra arrivò a inanellare 5 successi di fila prima del ko casalingo con la Fiorentina. Il record però appartiene al Mago Herrera che riuscì nella stagione 1966-1967 a vincere le prime sette giornate di campionato (Foggia, Vicenza, Atalanta, Spal, Lecco, Brescia e Torino) prima di essere fermato all’ottava sullo 0-0 dalla Roma. In caso di vittoria contro la Sampdoria, Conte avrà la possibilità di eguagliarlo. Contro chi? Proprio la sua ex Juventus, attesa il 6 ottobre a San Siro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-pagelle-live-diretta-serie-a/