26 Settembre 2019

CdS – Manita Inter, attacco allo scudetto: Conte non era mai partito così bene

La squadra nerazzurra sa solo vincere in campionato: battuta anche la Lazio nel turno infrasettimanale

Manita nerazzurra: con il successo rimediato ieri sera a San Siro contro la Lazio, l’Inter di Antonio Conte fa 5 su 5 in campionato e ritorna a punteggio pieno in vetta alla classifica rispedendo la Juventus a -2 e portandosi a sei lunghezze di vantaggio anche dal Napoli.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport ora l’Inter può sognare ferocemente lo scudetto. Per Conte è la miglior partenza da quando allena, costruita sulle certezze della miglior difesa d’Europa: dove non sono arrivati Godin, De Vrij e Skriniar ci ha pensato Handanovic a blindare la porta.

Conte è inoltre il primo allenatore della storia del club a debuttare con 5 successi in fila in campionato. Nel mirino c’è il record di Herrera che si è fermato ad una striscia positiva di 7 partite nella stagione 1966/1967, eguagliata quella del 2015/16 targata Mancini, poi fermato proprio alla sesta giornata. E si tratta pure della prima volta in carriera per lo stesso Conte, che sabato, contro la Sampdoria, avrà l’opportunità di migliorarsi ancora.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-lazio-top-e-flop-handanovic-barella-vecino/