La Stampa – Inter da scudetto, assicura Conte. Numeri da record: 100 giornate su 119 di Serie A in vetta
Percentuale da urlo per il tecnico salentino che per l'84% dei turni giocati è stato sempre in vetta nel campionato italianoAntonio Conte non ha perso il vizio: dopo il suo ritorno in Serie A, il tecnico salentino è tornato a comandare il campionato riuscendo a dare, già nelle prime cinque giornate di campionato, una propria identità alla sua nuova Inter.
Contro Lecce, Cagliari, Udinese, Milan e Lazio sono arrivate cinque vittorie che hanno proiettato l’Inter solitaria in vetta alla classifica: la squadra nerazzurra attualmente si trova a +2 sulla Juventus e a + 6 sul Napoli.
Come riportato da La Stampa se per l’Inter questa può rappresentare una grande novità viste le ultime stagioni, lo stesso non si può dire per Conte: su 119 giornate disputate in campionato, il tecnico salentino ne ha trascorse 100 in vetta alla classifica. L’84% dei turni giocati con il tecnico in vetta. E per 79 giornate su 100 da leader solitario.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conte-sensi/