Dopo aver presentato la gara contro lo Shakhtar in conferenza stampa, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sui principali temi che tengono banco in casa nerazzurra.
Ecco le sue parole sulla sfida di domani: “Affronteremo una squadra forte, che ha sempre dimostrato questa forza in Europa. Hanno vinto in casa del Real, hanno qualità e velocità. Bisogna fare attenzione: la semifinale di EL l’abbiamo giocata in maniera praticamente perfetta, altrimenti non si può spiegare quel risultato”.
Sensi out: “Diventa difficile dare dei tempi di recupero, gli ultimi esami dicono che non aveva niente ma lui sente qualcosa. Si faranno delle analisi ancora più approfondite”.
Su Sanchez: “Alexis ha un affaticamento, niente di particolare però è giusto stia a riposo e recuperi bene per non trascinare il problema. Recupererà e poi sarà a disposizione”.
Vidal e la mancanza di alternative: “Non posso chiedergli di più, anche perché sta giocando sempre. Speriamo recuperi presto Gagliardini. Non c’è tanto tempo per lavorare, dato che si gioca ogni tre giorni. Bisogna imparare dagli errori”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso