E’ Inter Mania, dai social alle tv: tutti sostengono Conte
L'Inter ha fatto un salto in avanti per quanto riguarda il sostegno sui social, in tv e per il merchandising grazie agli ultimi risultatiLA TERZA MAGLIA
Quando Antonio Conte ha iniziato la sua avventura a Milano aveva fatto smettere di suonare a San Siro ‘Pazza Inter, l’inno di routine nel pre-partita. Un po’ di pazzia, però, nell’Inter è rimasta e i tifosi non smettono mai di amare la propria squadra. Oggi è ancora più bello urlare ‘Amala‘, soprattutto dopo la vittoria per 3-0 nel derby.
E a dimostrare ancora di più l’attaccamento alla squadra è la vendita della terza maglia che va a ruba e su Amazon tiene il passo della maglia a strisce tradizionale. L’e-commerce dell’Inter sta vivendo un momento molto positivo, soprattutto in questi primi mesi del 2021, con un aumento del 130% delle vendite rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
Sarà una sorta di effetto nostalgia per una maglia che ricorda il periodo di fine anni ’90 con Simoni e Ronaldo. Piace parecchio e ha lo stesso numero di ordini della prima maglio, solitamente quella più venduta.