Inter contro Juventus, sfida a distanza tra le difese: 0 gol subiti in Serie A dalla GDS
Godin, de Vrij e Skriniar all'esame Ronaldo: in 270 minuti hanno subito zero reti in campionatoInter-Juventus rappresenta anche la sfida a distanza tra le due difese che potrebbe risultare decisiva poi per il risultato finale del match. Come ricordato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter di Antonio Conte può contare su una super difesa d’acciaio che al momento è considerata tra le migliori dell’intero palcoscenico europeo e mondiale.
Due soli gol subiti in 6 giornate di campionato, Conte ha lanciato la GDS a Milano dopo aver creato la BBC a Torino. Sarri ha assorbito con difficoltà l’infortunio di Giorgio Chiellini, non solo capitano ma trascinatore emotivo del reparto. Ora, però, la nuova coppia titolare dimostra feeling: tra Leo Bonucci e Matthijs de Ligt i 12 anni di differenza non si vedono.
Godin, De Vrij e Skriniar hanno giocato insieme 270’ contro Udinese, Milan e Lazio e Handanovic non ha preso gol, subendo una media di appena 3,3 tiri nello specchio. Dove non arriva la GDS, arriva il capitano sloveno ma sicuramente il super trio difensivo ha dato ottime garanzie.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku-conte-sarri-ramsey