Barella, de Vrij e Correa, allarme rientrato: Inzaghi studia le mosse per lo Spezia
Le ultime dopo la vittoria contro il VeronaL’Inter e Inzaghi sorridono dopo il successo contro il Verona. I nerazzurri continuano il loro camminano e dall’infermeria arrivano buone notizie. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, l’allarme per Correa e de Vrij è completamente rientrato.
L’argentino è stato sostituito dopo aver preso una brutta ginocchiata, dolorosa ma nulla di preoccupante. De Vrij, invece, è uscito all’intervallo per un affaticamento alla coscia sinistra. Si è però trattato di un cambio precauzionale, anche l’olandese sarà a disposizione di Inzaghi.
Così come Nicolò Barella: “Aveva dei giramenti di testa, nulla a livello muscolare”. Parole di Simone Inzaghi nel post-partita. Anche Nico ci sarà contro lo Spezia. E per la prossima trasferta, il tecnico nerazzurro inizia a meditare i primi cambi: è probabile che Perisic e Bastoni (entrambi diffidati) vengano preservati per non rischiare una squalifica per la partita successiva contro la Roma. Si riscaldano, dunque, Gosens e Dimarco.