20 Gennaio 2018

Mercato – Inter in cerca di qualità: Correa in pole, c’è Schurrle. Ecco tutti gli obiettivi

Serve fantasia nel reparto avanzato e i nerazzurri stanno vagliando vari nomi tra cui anche quelli di Sturridge e Gaitan

L’Inter ha bisogno di fantasia là davanti e nel caso riuscisse a liberarsi di Joao Mario Brozovic affonderebbe il colpo. I candidati per Sabatini Ausilio, che non si farebbero trovare impreparati, non sono pochi. In pole, stando a quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, c’è sempre Correa del Siviglia, anche se non sono arrivati segnali confortanti nelle ultime ore. Salgono così le quotazioni di Gaitan, Sturridge e Schurrle. L’argentino dell’Atletico Madrid è extracomunitario e l’Inter ha un solo slot libero per cui arriverebbe solo nel caso in cui tramontasse l’opzione Ramires. Per Sturridge sono già stati avviati i contatti col Liverpool: prestito oneroso con un cospicuo diritto di riscatto le pretese avanzate dagli inglesi per il classe 1989 forte fisicamente, veloce, tecnico ed esperto. Non dispiace agli interisti anche il tedesco del Borussia Dortmund, sempre tenuto in considerazione da Sabatini e Ausilio così come l’altro tedesco Younes, che occupa un gradino più basso delle preferenze.

I grandi sogni, probabilmente irraggiungibili in questa sessione di mercato, sono quelli di Pastore Lamela, con Deulofeu sullo sfondo.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – ICARDI, PERICOLO REAL. CLAUSOLA INSUFFICIENTE: PRESTO IL RINNOVO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

I GOL DELLA SFIDA D’ANDATA TRA INTER E ROMA SU PES