Inter-Cosenza, Grassini: “Dopo l’infortunio è stato un percorso lungo, il 2019 sarà fondamentale”. Roric: “Difficile esprimersi in questo campo”
Al momento, l'Inter è in semifinale di coppa Italia e al quinto posto della classifica di Primavera 1La fase di rodaggio è ufficialmente finita. I passaggi a vuoto di inizio stagione erano più che prevedibili, dopo i grandi cambiamenti estivi. L’arrivo di mister Madonna doveva essere digerito e compreso a livello tattico dalla squadra. L’eliminazione dalla Youth League ha conferito, nonostante tutto, l’esperienza giusta per affrontare ogni partita con il giusto piglio. La coppa Italia è un obiettivo non secondario e quest’oggi i nerazzurri l’hanno dimostrato. Con l’approdo in semifinale nella competizione e il quinto posto in campionato, la squadra viaggia a ottime velocità.
Una volta terminata la sfida contro il Cosenza, vinta 2-0 dall’Inter, uno dei due marcatori è stato intervistato da Inter TV. Ecco le dichiarazioni di Grassini: “Dall’infortunio al ginocchio ad oggi è stato un percorso molto lungo, oggi sono molto contento per il mio gol e per aver portato a casa la vittoria insieme ai miei compagni. Per me questo in Primavera è un anno molto importante: c’è stato un periodo di ambientamento iniziale ma sono convinto che la squadra stia continuando a crescere e migliorare. Gli impegni sono tanti e io cerco sempre di farmi trovare in campo quando vengo chiamato in causa. Dispiace per l’eliminazione in Youth League ma la Coppa Italia e il campionato, oltre alla Supercoppa, rappresentano per noi gli obiettivi da inseguire.”
Successivamente, c’è stato spazio anche per le parole di Roric: “E’ stata una partita tosta, disputata su un campo in cui era difficile esprimersi. Abbiamo vinto e ci siamo qualificati per la semifinale, un risultato molto importante per noi. Fisicamente mi sento meglio ma l’obiettivo è quello di continuare a migliorare”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
VIDEO – I tifosi del Nantes omaggiano Emiliano Sala