Antonio Conte inizia col botto il 2021. La sua Inter batte 6-2 il Crotone, portandosi momentaneamente al primo posto in classifica in attesa del Milan, in campo nel pomeriggio contro il Benevento.
Al termine del match, il tecnico nerazzurro si è concesso ai microfoni di Inter Tv: “Serviva vincere e partire bene nel nuovo anno. C’è stata la difficoltà di andare sotto, poi siamo stati bravi a recuperare. C’è stata una grande ingenuità nell’episodio del rigore del 2-2, potevamo innervosirci ma siamo stati bravi nel secondo tempo a creare situazioni e ad essere precisi nelle conclusioni. Potevamo essere in vantaggio già a fine primo tempo, ma per demeriti nostri non ci siamo riusciti. Complimenti comunque al Crotone e a Stroppa per quello che stanno facendo”.
Otto vittorie di fila in campionato: “Sono 24 punti in classifica, questo è importante. Quando vinci con continuità, come stiamo facendo noi, aumenta l’autostima e la fiducia nei propri mezzi. Ma il gruppo sa qual è la squadra che dobbiamo seguire”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa