PREPARATI AL MATCH – Tutto su Inter-Crotone
Riscattare la sconfitta col Southampton e l'ultimo, orribile, mese di campionato vincendo contro il Crotone: un obiettivo che assume i connotati di un'impresa per una squadra modesta come questa Inter.LE ULTIME
LE ULTIME – Vecchi rilancia un 4-4-1-1 che in fase di possesso palla potrà tramutarsi in un 4-2-3-1 o in un 4-3-3 con l’abbassamento di Banega sulla linea dei centrocampisti. In porta ci sarà ovviamente Handanovic; davati a lui la coppia di centrali sarà formata da Miranda e Murillo, mentre l’infortunio di Ansaldi costringe il tecnico a inserire D’Ambrosio a destra; Santon ritorna titolare e occuperà la corsia sinistra. A centrocampo, complice la squalifica di Medel, ci sarà ancora il tandem Joao Mario-Brozovic, dopo la non esaltante partita di Marassi; sulle ali Perisic e Candreva; infine il già citato Banega supporterà l’unica punta Icardi.
Nicola non snatura il suo 4-3-3 e recupera anche Barberis, che però partirà dalla panchina. Davanti a Cordaz, ex Inter, la linea a quattro sarà composta da Rosi, Ferrari, Ceccherini e Mesbah; a centrocampo il trio guidato da Crisetig, altro ex, e che trova in Capezzi e Rohden due mezzali di quantità; in avanti trio pesante con Tonev, Trotta e Falcinelli.