Inter, da Roma in arrivo Candreva e… Sabatini
Traffico intenso sull'asse Roma-Milano. Oltre all'esterno laziale Antonio Candreva, girano voci di un probabile interesse dell'Inter per Walter Sabatini, attuale ds della Roma e dimissionario a fine stagioneSe l’interesse dei nerazzurri per l’esterno laziale Antonio Candreva era ben noto, quanto scrive sportmediaset.it lascerà alquanto di stucco i tifosi dell’Inter:
“L’esterno della Lazio sarà uno dei principali obiettivi del mercato dell’Inter che, preso atto della volontà del giocatore di lasciare il club biancoceleste a fine stagione, è pronta a sedersi attorno a un tavolo con Claudio Lotito per cercare di intavolare una trattativa. Al momento il numero uno della Lazio chiede per il suo giocatore la bellezza di 30 milioni di euro, ma i nerazzurri sono convinti di poter abbattere il costo del cartellino inserendo nell’affare una contropartita tecnica. In questo senso potrebbe essere importante Andrea Ranocchia, di rientro a giugno dal prestito alla Samp e comunque destinato a lasciare l’Inter. Il centrale blucerchiato potrebbe far molto comodo alla Lazio, da un paio di stagioni alle prese con qualche problema in difesa, anche se il probabile addio di Pioli toglie un interlocutore importante dalla trattativa. Per non parlare delle pretendenti a Candreva, inseguito ad esempio anche dal Milan. Nel frattempo, da Roma, potrebbe prendere la strada che porta a Milano anche Walter Sabatini. L’ormai ex ds giallorosso è stato accostato ai nerazzurri da alcuni quotidiani della Capitale”.
Resta da capire quale sarebbe il ruolo di Sabatini all’Inter, considerata la presenza di Piero Ausilio, ormai intoccabile uomo mercato.