Pisacane (ag. D’Ambrosio): “Ama l’Inter e a breve arriverà il rinnovo. Anno della consacrazione? Mi sono rotto le palle e vi spiego perché”
Il difensore interista ha un ruolo sempre più importante nello scacchiere di ConteE’ uno dei protagonisti di questa Inter e anno dopo anno si è conquistato un ruolo sempre più importante. Danilo D’Ambrosio è stato spesso sottovalutato, ma con umiltà e determinazione ha sempre dimostrato di essere all’altezza del club e a dirlo sono i numeri. Di lui e del suo futuro ha parlato direttamente l’agente Vincenzo Pisacane, raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.
Queste le sue parole: “Stagione della consacrazione? Mi sono rotto le palle tutti gli anni di sentirmi dire che Danilo è alla stagione della consacrazione. Ha sempre dimostrato di essere un giocatore importante. Tutte le stagioni riesce a ritagliarsi il suo spazio. Ha la maglia dell’Inter tatuata addosso e quando perde, perde due volte: da giocatore e da tifoso. Per lui questa squadra è speciale, ce l’ha dentro. L’Inter è forte e ha un grande allenatore, può fare un grande campionato. Rinnovo? Ne stiamo parlando e credo che a breve arriverà firmerà per un’ulteriore stagione”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<