13 Gennaio 2023

L’Inter e D’Ambrosio proseguiranno insieme: il rinnovo è vicino

La prossima settimana dovrebbe esserci l'incontro decisivo per la firma

Danilo D'Ambrosio (@Getty Images)

Danilo D'Ambrosio

L’avventura di Danilo D’Ambrosio all’Inter proseguirà. I nerazzurri, infatti, sono pronti a rinnovare il contratto del difensore italiano una volta trovata l’intesa, che comunque dovrebbe arrivare a breve.

Danilo D'Ambrosio

Danilo D’Ambrosio (@Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato dal sito Tuttomercatoweb, la prossima settimana ci sarà l’incontro decisivo per trovare l’accordo sul prolungamento del contratto. D’Ambrosio dovrebbe firmare un nuovo contratto che lo legherebbe all’Inter fino al 2025.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

All’Inter dal gennaio del 2014, D’Ambrosio è ormai un veterano della rosa nerazzurra. Sebbene il suo ruolo in campo si sia molto ridotto nelle ultime stagioni, il difensore nerazzurro rappresenta ancora un elemento importante dal punto di vista caratteriale, ricoprendo un ruolo importante anche come uomo spogliatoio.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.