TS – Inter, Darmian sarà il primo rinforzo di gennaio. Un altro jolly alla corte di Conte
Il difensore è attualmente di proprietà del ParmaNonostante la prestazione convincente di Valentino Lazaro con il Bologna, eletto tra l’altro tra i migliori in campo della partita per i nerazzurri, non cessano di circolare le voci di mercato che riguardano l’Inter. Questa mattina, ad esempio, Tuttosport è tornato sull’interesse del club interista nei confronti di Matteo Darmian. Il terzino destro di proprietà del Parma, però, potrebbe essere utilizzato come jolly della difesa alla Danilo D’Ambrosio.
Come confermato dall’agente di Lazaro ai nostri microfoni, il prestito dell’esterno austriaco non rientra nei piani né del ragazzo né della società. Lo stesso Antonio Conte, al termine della partita vinta al Dall’Ara, aveva parlato dell’ex Hertha Berlino come un nuovo acquisto da qui in avanti, dopo i progressi fatti in allenamenti e trasferiti in maniera convincente in campo nell’ultimo turno. Una buonissima notizia per il club, che nei confronti del ragazzo la scorsa estate aveva investito oltre 20 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/