Dalla BBC bianconera alla SDB nerazzurra: Antonio Conte ha ritrovato grazie a Skriniar, De Vrij e Bastoni quella solidità difensiva che è mancata in questa prima parte di stagione e che ha determinato i suoi successi in Italia con la Juventus.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, da quasi un mese il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni è intoccabile. Durante tutta la stagione fin qui è stato usato 9 volte ma dal 25 novembre è sceso sempre in campo per 7 partite consecutive.
E l’Inter è tornata ad alzare il muro, concedendo solo 6 gol (0,86 reti concessi a partita) mentre nelle precedenti 11 gare i gol subiti sono stati 18 (1,64). Sul centrodestra Skriniar ha fatto una inversione a U, sul centrosinistra Bastoni ha confermato tutto il suo talento mentre De Vrij è intoccabile al centro della difesa.
E’ chiaro che i paragoni con il passato e con la BBC targata Barzagli, Bonucci e Chiellini non si sprecano. Questa SDB ha un suono più aspro, è meno evocativa ed è pure etnicamente variegata, quasi in onore alla tradizione dell’Internazionale.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi