18 Settembre 2019

Inter e Cagliari, un data che ricorre: il 17 settembre di… Barella

Ieri esordio in Champions bagnato con la rete dell'1-1

Una delle – poche – note positive del pareggio di ieri dell’Inter contro lo Slavia Praga, è stato sicuramente l’ingresso in campo Nicolò Barella. Decisamente in ombra nelle prime uscite ed apparso ancora fuori condizione, il centrocampista ex Cagliari potrebbe essersi finalmente sbloccato grazie alla rete che ha regalato almeno il pareggio ai nerazzurri.

Ieri, 17 settembre 2019: una data che resterà nel cuore di Barella ma che ricorre per la seconda volta. Era il 2017, sempre il 17 settembre e con la maglia rosso-blù segnava il suo primo gol in Serie A in uno Spal-Cagliari finito 0-2. A distanza di due anni questo giorno è diventato ancora più importante: ora è entrato ufficialmente tra i grandi d’Europa.

[fnc_embed] [/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conosco-il-derby-e-so-cosa-significa-giocarlo-questa-inter-come-il-mio-atletico/