Inter e Milan, Fratelli Beretta diventa Official Partner. Il presidente: “Siamo orgogliosi di questa unione”
Vittore Beretta ha aperto le porte della storica azienda per celebrare la partnership alla presenza dei vertici delle squadre milanesiAttraverso un comunicato apparso sul proprio sito, l’Inter ha annunciato la partnership con la storica azienda alimentare Beretta. Nella giornata di oggi Alessandro Antonello, CEO nerazzurro, e Paolo Scaroni, presidente del Milan hanno celebrato la nuova partnership tra i due club milanesi e la storica azienda fondata nel 1812.
Vittore Beretta, presidente dell’omonima storica azienda alimentare, ha commentato così il raggiungimento dell’accordo: “Siamo orgogliosi di unirci a Milan e Inter, da sempre due fiori all’occhiello del calcio milanese e internazionale. Condividiamo con loro diversi valori, che sono per noi linfa vitale: spirito di squadra, passione, sacrificio, tradizione e innovazione. La connessione tra le nostre realtà, tuttavia, si spinge ben oltre questi valori condivisi, poiché tutte e tre abbiamo una lunga storia alle spalle: Milan e Inter rispettivamente fondate nel 1899 e 1908 e Fratelli Beretta nel 1812, una delle aziende italiane con maggior heritage. Abbiamo iniziato questo nuovo viaggio insieme, ispirati come sempre dalla passione, dal senso di appartenenza e dal costante impegno ed è emozionante vedere San Siro, la Scala del calcio che si veste anche dei colori della nostra squadra”.
Le parole di Antonello: “Si tratta di una partnership di prestigio, che unisce due realtà solide e storicamente rappresentative del nostro territorio – ha dichiarato il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello -. Siamo orgogliosi di poter intraprendere un cammino con Beretta che ringraziamo tanto per la fiducia riposta nel nostro Club quanto per la speciale visita di oggi. Il territorio Milanese offre eccellenze di assoluto livello e siamo certi che lavorando insieme potremo raggiungere risultati molto importanti. L’accoglienza e l’ospitalità di Beretta non passa inosservata, così come la capacità dell’azienda di fare squadra, qualcosa che noi conosciamo molto bene. Sono certo che la nuova partnership si rivelerà vincente”.
LEGGI ANCHE – Marotta, ‘missione leadership’ avviata: in cima alla lista dei desideri c’è Rakitic
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com