Inter e Napoli, è duello sul mercato: Chiesa e Verdi i nomi che infiammeranno il mercato
I nerazzurri e i partenopei lavorano già alla rosa della prossima stagioneLa prossima, sempre più imminente, sessione di mercato potrebbe vedere tra i tanti duelli anche un doppio confronto tra Inter e Napoli. Le due società, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, si troveranno a darsi battaglia per portare dalla propria parte Simone Verdi e Federico Chiesa. Entrambi i giocatori sono da tempo nel mirino di entrambe le società che già nelle passate sezioni di mercato hanno provato a strapparli rispettivamente a Bologna e Fiorentina.
Simone Verdi è stato cercato dai nerazzurri già nella precedente sessione estiva, senza però che i dirigenti abbiano mai provato ad affondare il colpo decisivo, anche in virtù dei noti problemi economici che hanno colpito la società meneghina. A gennaio è stato il Napoli a tentare l’affondo decisivo e solo il rifiuto quasi sul gong da parte del giocatore ha fermato il suo passaggio agli azzurri.
Sul giocatore della Fiorentina, i nerazzurri sembrano avere una corsia preferenziale con il club viola che però è fermo sulla richiesta di 40 milioni di euro per lasciar partire il suo talento. Cifra questa che i nerazzurri potranno sborsare solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. La società partenopea ha provato l’affondo per Chiesa lo scorso agosto, ricevendo un secco no come risposta.
LEGGI ANCHE –> Mercato – Spalletti-Inter, un matrimonio da rinnovare a fine stagione
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Lautaro Martinez, che gol al Rosario. Il telecronista esplode: “È un animale!”