14 Marzo 2019

Inter-Eintracht, Choutos: “Gara difficile e speciale. Icardi? La situazione va risolta al più presto”

L'ex calciatore nerazzurro ha parlato a pochi minuti dalla sfida di Europa League

WATFORD, UNITED KINGDOM - AUGUST 08: Lambros Choutos of Inter Milan in action against Jay DeMerit of Watford during the friendly match between Watford and Inter Milan at Vicarage Road on August 8, 2006, in Watford, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Manca ormai pochissimo alla sfida di Europa League fra Inter ed Eintracht Francoforte, che potrebbe fare da spartiacque  nella stagione dei nerazzurri. Accedere ai quarti, infatti, consentirebbe alla squadra di Luciano Spalletti di rimanere in corsa per l’unico trofeo ancora alla portata del club di Corso Vittorio Emanuele. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Lampros Choutos, ex calciatore interista, ha parlato così del match: “Quella di stasera sarà una gara difficile e speciale. Io spero solo che l’Inter dia il meglio di sé e riesca a vincere e passare il turno”
Spazio ad un commento sul caso relativo a Mauro Icardi, ormai da settimane ai margini della compagine nerazzurra: “Questi sono problemi interni alla società che devono essere risolti il prima possibile perché una squadra come quella nerazzurra deve andare in campo col meglio che ha”.

piuletto

 

Julio Cesar: “Mourinho il più attivo nella chat del Triplete. Che disastro le punizioni con Mancini! E sul rigore di Ibra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com