Inter-Eintracht Francoforte – Ecco le probabili formazioni della Finance Cup
Inter-Eintracht Francoforte sarà la penultima amichevole estiva per i ragazzi di Walter Mazzarri. I nerazzurri voleranno in Germania per inaugurare la Finance Cup, che si giocherà domenica 10 agosto alle 15,30 allo stadio CommerzBank Arena di Francoforte sul Meno, gremito di tifosi che hanno già esaurito i 50.000 biglietti disponibili. Per i tedeschi si tratta del primo appuntamento ufficiale per presentare la propria rosa ai tifosi in vista della nuova stagione in Bundesliga, dopo aver concluso in tredicesima posizione lo scorso campionato. L’Inter di Mazzarri cercherà di dare continuità agli ottimi risultati ottenuti nella tournée statunitense per la Guinness Cup, terminata con la vittoria per 2-0 sulla Roma, dopo aver vinto ai rigori contro il Real Madrid (1-1 dopo i 90 minuti) e perso sempre dagli undici metri con il Manchester United (match chiuso sullo 0-0).
Ecco le probabili formazioni delle due squadre, ipotizzate da Ilsussidiario.net:
FORMAZIONE INTER (3-5-2) – Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, D’Ambrosio, Obi, Jonathan, Kuzmanovic, Kovacic, Bonazzoli, Icardi. ALLENATORE: Walter Mazzarri.
FORMAZIONE EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1) – Trapp, Chandler, Oczipka, Zambrano, Russ, Aigner, Flum, Kadlec, Hasebe, Piazon, Seferovic. ALLENATORE: Thomas Schaaf.