Dove vedere Inter-Eintracht Francoforte: diretta TV e streaming del match
Ecco tutto quel che c’è da sapere sul ritorno degli ottavi di finale di Europa LeagueSegui Inter-Eintracht in diretta QUI
Dove vedere Inter-Eintracht Francoforte in diretta streaming
Dopo l’importante successo casalingo contro la Spal, l’Inter di Luciano Spalletti è attesa al ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma a San Siro contro l’Eintracht Francoforte: si parte dallo 0-0 dell’andata rimediato in Germania, a 3 giorni di distanza dal derby contro il Milan.
Informazioni utili per seguire Inter-Eintracht Francoforte: diretta streaming e tv
Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per giovedì 13 marzo alle ore 21.00. Inter-Eintracht Francoforte sarà visibile in esclusiva su Sky e in chiaro per tutti su TV8. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253 del satellite), con telecronaca affidata a Massimo Marianella. Gli abbonati di Sky, potranno inoltre seguire la partita in streaming su pc, tablet e smartphone, attraverso l’applicazione Sky Go.
Le probabili formazioni di Inter-Eintracht Francoforte
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Vecino; Politano, Candreva, Perisic; Keita.
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com