13 Marzo 2019

Inter-Eintracht, Skriniar (Inter TV): “Loro sono una squadra fisica, ma dobbiamo annullarli. Volevo già giocare contro la Spal”

Il difensore centrale slovacco potrebbe anche essere schierato come centrocampista, vista l'emergenza

L’Inter si appresta a scendere in campo in vista del ritorno di Europa League contro l‘Eintracht Francoforte. La squadra di Spalletti ha strappato un pareggio nella gara di andata, 0-0, e adesso avrà bisogno di una prestazione senza sbavature per portare a casa la qualificazione.

A presentare la sfida ci ha pensato il difensore slovacco Milan Skriniar, che ha parlato così ai microfoni di Inter TV: “Siamo già pronti per la partita anche se ci sono problemi con infortuni e squalificati. Dobbiamo vincere questa partita anche senza di loro e far vedere che siamo l’Inter. Volevo già giocare la partita contro la Spal, ma ho recuperato un po’. Siamo pronti già per la partita per domani e nel derby. Loro sono una squadra che lotta e che corre, sono una squadra fisica. Noi dobbiamo annullare tutte queste aspettative che ci aspettano domani e dobbiamo andare in campo solo per la vittoria. Importante giocare la partita di ritorno in casa davanti ai nostri tifosi, è una cosa bellissima. Speriamo di poter vincere anche per loro perché ci sono sempre vicini e speriamo di passare una  bella serata insieme”

Inter-Eintracht Francoforte, i convocati di Spalletti: c’è Brozovic, dalla Primavera arrivano forze fresche

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com