14 Marzo 2019

Inter-Eintracht, Trevisani (Sky): “L’Eintracht è un avversario tosto, hanno segnato 70 gol in stagione. All’andata l’Inter ha difeso molto bene, peccato soltanto che…”

Inter e Eintracht sono in campo a San Siro per il riscaldamento

Intervenuto nel pre partita di Inter-Eintracht Francoforte su Sky Sport, Riccardo Trevisani ha parlato così della partita: “Stasera all’Inter servirà una grande maturità, la stessa che si è vista anche all’andata. In Germania i nerazzurri non hanno preso gol, cosa che è successa solo al Bayern Monaco in stagione. L’Eintracht ha fatto più di 70 gol in stagione e ha segnato più di tutti in Europa League, è un avversario tosto. L’Inter e ha fatto bene difensivamente ma deve ovviamente cercare di segnare. Peccato abbia sbagliato il rigore Brozovic all’andata”.

Poi ha continuato: “I tedeschi hanno tecnica, gol, velocità. Possono fare male in vari modi, ho davvero paura dei quattro davanti ma credo che qualcosa dietro possano concedere”.

piuletto

 

Julio Cesar: “Mourinho il più attivo nella chat del Triplete. Che disastro le punizioni con Mancini! E sul rigore di Ibra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com