Infortunio dopo 2 minuti per Joaquin Correa che deve uscire da Inter-Empoli di Coppa Italia per un infortunio forse muscolare che, a giudicare dalla sua reazione in lacrime, si spera non sia troppo grave.
La dinamica è incredibile: Romagnoli gli salta letteralmente in spalla senza alcun senso a metà campo, stringendoglisi al collo e forzando sulla schiena di Correa con il suo peso. Una volta caduto a terra, Correa ha subito capito l’entità del problema, chiedendo il cambio. Un problema fisico si spera meno grave di quanto sembri, specie vista la sfortuna dell’argentino. Intervento però davvero ridicolo, goffo, dannoso e inutile di Romagnoli: certe cose andrebbero sanzionate molto più duramente, si gioca a calcio, non a Rugby.
La prima diagnosi parla di un risentimento al flessore della coscia sinistra. Fortunatamente quindi, come riportato anche da Sky Sport, pare che quelle di Correa fossero solo lacrime di frustrazione e spavento: l’infortunio sembra non essere così tanto grave. Possibile rientro già dopo la sosta.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento