12 Febbraio 2017

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Inter-Empoli

La rincorsa alla zona Champions deve riprendere contro l'undici di Martusciello: per i nerazzurri, nonostante le squalifiche e gli infortuni, è una grande occasione anche per mantenere a distanza le inseguitrici.

LE ULTIME

LE ULTIME – Viste le assenze di Perisic e Icardi, Pioli sembra deciso a confermare il modulo della partita con la Juventus, il 3-4-2-1, che darebbe molta libertà di movimento alle due mezze punte. Per il reparto avanzato, complice anche il problema muscolare di Banega, infatti, saranno Joao Mario ed Eder a coprire lo spazio alle spalle dell’unica punta Palacio. A centrocampo confermati Gagliardini e Kondogbia come centrali e D’Ambrosio e Candreva sugli esterni; difesa a tre davanti ad Handanovic con Medel in mezzo a Miranda e Murillo.
Martusciello non abbandona il fidato 4-3-1-2 e davanti a Skorupski schiera una inedita linea a quattro formata da Laurini e Dimarco terzini e Cosic e Veseli centrali (Pasqual e Costa dono out); a centrocampo ecco Diousse con Krunic e Croce interni; El Kaddouri agirà dietro le due punte Pucciarelli e Maccarone, dato che Mchedlidze è out.

→ SCORRI LE SCHEDE