Inter News

Inter-Empoli, Inzaghi: “Mi tengo volentieri Sensi. Correa? Problema importante”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha analizzato la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter ed Empoli dopo il fischio finale. Queste le sue parole ai microfoni di Mediaset: “Gli ottavi son stati tutti partite tirate. L’Empoli ha qualità. Nel primo tempo potevamo segnare di più e nel secondo tempo abbiamo perso lucidità. I ragazzi son stati bravissimi a non mollare perché volevamo i quarti con tutte le forze”.

Simone Inzaghi (@Getty Images)

SENSI – “Si meritava una serata del genere, perché ha avuto poco spazio in questi mesi. Finché ha la maglia dell’Inter lo considero alla grande. Sappiamo che ci sono voci di mercato ed è normale abbia delle richieste. Se però lui vuole rimanere qui ne sono ben felice. Abbiamo parlato tanto, è un ragazzo intelligente e deve fare lui le sue valutazioni e le sue scelte”.

CAMPO – “Il campo di San Siro è un problema sia per noi che per il Milan. Speriamo si possa fare qualcosa nella sosta. Obbiettivamente si fatica a giocare con un manto del genere”.  

SANCHEZ – Lui è un grandissimo valore aggiunto e ultimamente sta avendo tanto minutaggio perché se lo merita con le prestazioni. L’infortunio di Correa non ci voleva perché adesso stava bene. Speriamo di recuperarlo per dopo la sosta, ma ha avuto un problema abbastanza importante”.

CORREA – “L’infortunio di Correa non ci voleva perché adesso stava bene. Speriamo di recuperarlo per dopo la sosta, ma ha avuto un problema abbastanza importante”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

Alessio Murgida

Recent Posts

Le probabili formazioni di Verona-Inter: ansia per Calhanoglu

Le ultime sulle scelte dei due allenatori

8 ore ago

Ultimatum Inter: Inzaghi può ribaltare il centrocampo

Il pagellone del centrocampo nerazzurro

8 ore ago

Scelto l’addio dall’Inter: “Apre all’Arabia Saudita”

Il calciatore prova a strappare un contratto importante

10 ore ago

I migliori calciatori in scadenza per l’Inter: da Salah a David

Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025

10 ore ago