Inter-Empoli, Spalletti (Inter TV): “Sono nel posto in cui vorrei essere. Ho iniziato dal basso, mi piacciono questi momenti”
La gioia del tecnico toscano nel post-partitaCon ogni probabilità, quella di stasera contro l’Empoli è stata l’ultima partita di Luciano Spalletti come allenatore dell’Inter. Un finale, quello del tecnico toscano, che ha fatto esplodere di gioia i propri tifosi, grazie alla vittoria per 2-1 che ha permesso al club di centrare nuovamente la qualificazione in Champions League. L’allenatore interista lascia dunque con un’ottima partita ed un ricordo più che positivo per quanto fatto in questo biennio di marca nerazzurra. Intervenuto al termine della partita ai microfoni di Inter TV, ecco quali sono state le sue parole.
LA PRESTAZIONE – “E’ stata una partita difficile per come ci siamo arrivati mettendo in discussione quello che avevamo fatto. Di conseguenza arrivi all’ultimo secondo in discussione. Abbiamo fatto una buonissima gara, abbiamo fatto gol, speso e commesso anche qualche ingenuità. E’ una partita giocata dove siamo andati a prendere per il collo la gara. C’è mancata brillantezza e qualità in area di rigore, ma la squadra ha fatto molto bene”.
CLASSIFICA – “Si fanno sempre dei piccoli discorsi acchiappando ciò che smuove. Puoi trovarti a dover fare l’assalto finale e non è facile da metterci ancora qualcosa sopra. Diventa un ricordare i momenti che hanno portato qui che è un posto bello. La Lazio è rimasta dietro, ma è forte, anche il Torino lo è”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com