Christian Eriksen rompe il silenzio e direttamente dal ritiro della Danimarca torna a parlare del suo presente nerazzurro, commentando lo scarso utilizzo concesso da Conte e tracciando un resoconto dei suoi primi sei mesi all’Inter.
Ecco le sue parole riportate da calciomercato.com: “Ovviamente mi sarebbe piaciuto giocare qualche minuto in più e avrei potuto provare qualcosa di più. Ma ancora una volta questa è la decisione dell’allenatore su chi deve giocare. Ovviamente più minuti ti vengono concessi e più puoi dimostrare, ma ripeto, ovviamente avrei potuto fare meglio, ma alla fine penso che sia difficile cambiare quando la squadra vince e fa bene“.
La crescita della squadra: “L’Inter ha conquistato un numero incredibile di punti come club, ha vinto un numero incredibile di partite e segnato un numero incredibile di gol, più di quanto non abbia mai fatto prima e subendo anche meno gol. Siamo arrivati in finale di Europa League, dove non si arrivava da molti anni. Quindi è difficile voler entrare e dire ‘fatemi giocare di più'”.
>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Il retroscena sul malcontento del centrocampista
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
Le scelte per Venezia-Inter