TS – Inter, l’ultimo ”gollonzo” su punizione 2 anni fa: Eriksen per spezzare la maledizione
In stagione ci ha provato Sensi ma l'ex Sassuolo ha colpito in pieno due traverse contro Udinese e Slavia PragaL’arrivo di Christian Eriksen potrebbe sistemare un altro doloroso tassello che è mancato in casa Inter negli ultimi anni: lo specialista dei calci piazzati. Il fantasista danese in carriera ha dimostrato di saperci fare e cercherà di spezzare una maledizione che in casa Inter dura da ben 2 anni.
Come ricordato da Tuttosport l’ultimo gol su punizione infatti risale al 17 aprile 2018 ed è di Cancelo, peraltro una traiettoria piuttosto rocambolesca con il pallone che fu crossato interno all’area di rigore e che senza deviazioni finì alle spalle del portiere. Bisogna riavvolgere il nastro fino al 1 ottobre 2017 per trovare un gol “pulito” direttamente da calcio piazzato: a siglarlo fu Brozovic contro il Benevento. Sensi ci ha provato ma contro Udinese e Slavia Praga i suoi calci piazzati si sono infranti contro la traversa. Toccherà ora ad Eriksen cercare di rompere definitivamente questa maledizione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/