Eriksen racconta la festa scudetto ed afferma: “Peccato non gioire con i tifosi”
Il danese ha parlato ai canali ufficiali della sua NazionaleChristian Eriksen è stato uno dei protagonisti dello scudetto dell’Inter: dopo una prima parte di stagione vissuta da separato in casa e diversi momenti in cui è sembrato sul punto di partenza, il danese è rientrato nel progetto diventando uno dei punti fermi della formazione di Antonio Conte.
Intervistato sul canale YouTube della sua Nazionale, Eriksen ha raccontato le belle sensazioni vissute nei giorni in cui l’Inter si è goduta la festa per il tricolore.
Queste le sue parole: “Ci è dispiaciuto non poter festeggiare lo scudetto insieme ai nostri tifosi all’interno dello stadio, li abbiamo visti solamente sfilare all’esterno mentre noi eravamo seduti in pullman. È stato divertente, anche se teoricamente non si sarebbe potuto fare”.
Eriksen parla anche dei festeggiamenti dentro lo spogliatoio: “Abbiamo gioito saltellando e cantando, dopo la partita ma anche in quel di Appiano Gentile. È stato un momento molto divertente, ma in realtà non c’è stata una vera festa”.