L’Inter è già al lavoro per pianificare la prossima stagione, ma alcuni programmi dovranno essere modificati. I nerazzurri, infatti, dovranno rinunciare alla tournée negli USA, nonostante il Nord America fosse stato scelto negli scorsi mesi come meta designata.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri non stanno trovando incastri interessanti, in un calendario che negli Stati Uniti è già abbastanza ingolfato di impegni, con tantissimi grandi club in azione la prossima estate.
Una scelta che rammarica Zhang, molto interessato al mercato nordamericano, all’interno del quale avrebbe dato mandato a Goldman Sachs e Raine Group di cerca un partner di minoranza. Tuttavia, la soluzione sembra essere già a portata di mano: il Giappone. Nel paese asiatico, il calendario offre maggiori spazi e, in ogni caso, non mancheranno i grandi club (Atletico Madrid, Bayern Monaco, Manchester City).
La decisione ufficiale verrà presa nelle prossime settimane, ma il Giappone sta prendendo sempre più piede nella pianificazione nerazzurra.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio