Inter, parla Gianfelice Facchetti: “Icardi e Spalletti i nostri valori aggiunti”
Il figlio della leggenda nerazzurra analizza il grande momento del club
Gianfelice Facchetti è sempre legato alle vicende in casa nerazzurra. Figlio di Giacinto, autentica bandiera del club, Facchetti Jr è cresciuto nell’ambiente nerazzurro diventandone subito grande tifoso. Intervenuto ai microfono di TMW Radio nella settimana che porta a Juve–Inter, Gianfelice ha dichiarato: “Sabato sarà una gran partita, che ci dirà quali saranno le nostre reali ambizioni. Ridurre tutto alla sfida di sabato sarebbe sbagliato, perché ci sono ancora tante partite da disputare“.
Stuzzicato sul VAR e sulle parole di Mughini in merito Facchetti commenta:”Mughini parla da tifoso ed è simpatico: a mio avviso il Var è una grande invenzione, che non utilizzerei però per giudicare gli episodi del passato”.
Gianfelice non ha dubbi sul leader in campo dell’Inter: “Icardi merita la fascia di capitano. Già ai tempi della biografia l’ho difeso a spada tratta, ma ora non ne ha bisogno: è un professionista esemplare, non salta un allenamento e a tutto ciò abbina un sacco di gol“.
Dal campo si passa alla panchina, dominata da Luciano Spalletti: “Non potevo immaginare il primo posto in classifica, ma mi aspettavo un grande apporto da parte di Spalletti alla causa nerazzurra. Milano è il suo ambiente ideale, senza le pressioni su Totti e le radio romane”.
LEGGI ANCHE: MORATTI E IL CONFRONTO SPALLETTI- MOURINHO
LEGGI ANCHE: SPALLETTI PREPARA L’INTER DEI WATUSSI
LA TOP 10 DEI GOL IN SERIE A DI IVAN PERISIC