28 Luglio 2020

Inter, fattore Conte: 57 punti conquistati sulle rivali di Serie A. Milan e Napoli sprofondano

Solo la Lazio ha rosicchiato punti all'Inter rispetto alla scorsa stagione

Per lo scudetto ogni discorso è rimandato ma l’Inter di Antonio Conte è chiamata, in questo finale di campionato, a difendere e mantenere il secondo posto in classifica. Un risultato che certificherebbe la crescita ottenuta quest’anno sotto la guida del tecnico nerazzurro.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport sono infatti 57 i punti fatti guadagnare da Conte ai nerazzurri. La relazione è con le altre big di Serie A: Juventus, Atalanta, Napoli, Roma, Lazio e Milan.

Prendendo i distacchi della classifica finale dello scorso torneo e l’attuale graduatoria, l’Inter ha guadagnato terreno su tutte, numeri alla mano, eccezion fatta per la Lazio (-9). La squadra nerazzurra ha mangiato punti alla Juventus capolista (14), al Napoli (addirittura 27), al Milan (15), alla Roma (9) e alla stessa Atalanta, un anno fa finita appaiata e oggi sotto di una lunghezza.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/